Roberto Galasso

Roberto Galasso

URL del sito web:

Ancora in coma la giovane ferita nell’incidente stradale a Torano

S. MARTINO DI FINITA - E’ ancora in coma farmacologico la giovane donna rimasta gravemente ferita mercoledì pomeriggio nel violento incidente stradale lungo la SP 241, a Torano Castello. Sulle condizioni di salute oggi si dovrebbe sapere qualcosa di più dai sanitari che l’hanno in cura.
I.G., 32 anni, di San Martino di Finita, è ricoverata nel reparto di rianimazione e terapia intensiva dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza dove è stata trasportata, in codice rosso, con l’eliambulanza, dopo essere stata soccorsa e indotta al coma farmacologico dai sanitari del 118 intervenuti sul luogo del sinistro con due ambulanze. La giovane ha riportato un trauma cranico a livello occipitale e varie fratture.

Escursionista luzzese morto sulle Dolomiti, donati gli organi. Oggi i funerali a Modena

LUZZI – Buono ed altruista, fino alla fine. Franco Lupinacci  aveva dichiarato la volontà di donare i propri organi dopo la morte. E così è stato. L’escursionista originario di Luzzi è morto domenica scorsa in Veneto. Lupinacci, 63 anni, che viveva ormai da oltre quarant’anni a Modena, forse a causa di un improvviso malore, è deceduto dopo essere caduto dalla salita della Sisilla.

Torano. Tre feriti in un incidente stradale, grave una ragazza

TORANO CASTELLO - Brutto incidente stradale intorno alle 14,30 di oggi a Torano.  Tre auto sono rimaste coinvolte in un violento sinistro che si è verificato lungo la strada provinciale 241, ex statale 19, nel tratto rettilineo compreso tra lo svincolo dell’A2 Torano-Bisignano e Mongrassano scalo. Tutti feriti i conducenti delle tre vetture, di cui uno in modo grave.

Luzzi. Bonificate le discariche abusive. Foto-trappole per i trasgressori

LUZZI - Rimozione dei rifiuti e bonifica delle diverse discariche abusive sparse sul territorio cittadino, nonché l’istallazione di foto-trappole mobili.
L’amministrazione comunale di Palazzo Vivacqua, guidata dal sindaco Umberto Federico, ha inteso affrontare la spinosa problematica inerente l’indiscriminato abbandono dei rifiuti avviando ieri mattina, per l’appunto, un consistente intervento di pulizia e di monitoraggio del territorio luzzese.

Sciullo (Forza Italia): “Frecciargento a Torano vuol dire sviluppo del territorio”

TORANO CASTELLO - “La fermata del Frecciargento alla stazione di Torano è sinonimo di sviluppo del territorio”.  Ad affermarlo è il dirigente provinciale e coordinatore del circolo cittadino di Forza Italia, Alessandro Sciullo.  Dal giovane politico locale, quindi, arriva il “pieno sostegno all’iniziativa proposta dall’amico e leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli”, riguardo all’istituzione della fermata del treno Frecciargento “Sibari-Bolzano” nella stazione di Torano, a soli pochi metri dallo svincolo autostradale.

Umile Amodio neo Cavaliere della Repubblica

TORANO CASTELLO - C’è anche il giovane poliziotto Umile Amodio tra i nuovi Cavalieri dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. L’onorificenza, conferita su proposta del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella, in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica, è stata consegnata dal Prefetto di Cosenza, Cinzia Guercio, nel corso di una semplice cerimonia avvenuta martedì in Prefettura, in osservanza delle misure anti contagio dal virus Covid-19.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners