Redazione

Redazione

URL del sito web:

Tante persone per il funerale di Francesca Gattuso

SCHIAVONEA – La chiesa piena entro quelle che sono le disposizioni per la sicurezza anticovid e tanta molta gente rimasta fuori, sotto la pioggia, per portare l'ultimo saluto a Francesca Gattuso, prematuramente scomparsa presso l'ospedale di Busto Arsizio qualche giorno fa. A presiedere le celebrazioni funebri è padre Lorenzo Fortugno che, nel ricordare la figura allegra di Francesca, non esita un istante ad intonare, a conclusione dell'omelia, alcuni versi di “Canzone per un'amica” di Francesco Guccini: «Vorrei però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi. Vorrei pensare che ancora mi ascolti e come allora sorridi, e come allora sorridi». Perché il sorriso di Francesca rimanga sempre impresso nel cuore e nella mente di ciascuno di noi.

Ai domiciliari 40enne di San Marco per violazioni verso la moglie

SAN MARCO ARGENTANO - Dovrà rispondere di presunti comportamenti tesi a violare il divieto d’avvicinamento alla moglie. Con quest’accusa è stato arrestato dai carabinieri e poi posto ai domiciliari dall’Autorità Giudiziaria un uomo poco più che 40enne  peraltro già noto alle forze dell’ordine per diversi episodi d’escandescenza maturati soprattutto dal 2019 ai giorni nostri.

Cinque misure cautelari per usura ed estorsione

COSENZA - Nella prima mattinata odierna, la Squadra Mobile di Cosenza ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale, emessa dal GIP presso il Tribunale di Cosenza, a seguito di richiesta della locale Procura della Repubblica, diretta dal dott. Mario Spagnuolo, nei confronti di cinque soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo e in alcuni episodi in concorso, dei delitti di cui agli artt. 644 c.p., 629 c.p., 132 d.leg. nr. 385/1993 come modificato dall’art. 39 della L. nr. 262 del 2005 (usura, estorsione ed esercizio abusivo del credito).

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners